sabato 10 ottobre 2009

RISTORANTE PIZZERIA IL CORALLO

dove: Mercato San Severino (SA) in località San Vincenzo in via Marcello 2/67
tel.: 089 821151
tipo di cucina: pizzeria
fascia di prezzo: medio-bassa
valutazione complessiva: 8/10

il locale, di nuova costruzione, è piccolino (pertanto conviene prenotare) e molto accogliente. I ragazzi che lo gestiscono sono molto cortesi. Il menù delle pizze è veramente ampio : con crema di zucca, patate e porcini, crema di noci, fiori di zucca, e tanti altri gusti. L'impasto è leggero e saporito. Tra i vini c'è un ottimo aglianico a € 6,00 la bottiglia. Tra i liquori un'ottima grappa barrique dai profumi eccezionali. Il locale è anche ristorante con una scelta di piatti non così ampia come le pizze. Per due pizze elaborate, una bottiglia di aglianico, due caffè e una grappa si spende sui 20 euro.

7 commenti:

  1. io sono stata due volte a mangiare la pizza ed entrambe le volte ho trovato un capello sulla pizza,immaginate il disgusto

    RispondiElimina
  2. Sabatino,la tua pizza è buonissima,saluti da San Vincenzo di Mercato san Severino

    RispondiElimina
  3. Mi avevano consigliato questa pizzeria e sono andato a provare con la mia famiglia. Devo dire ke il viaggio è stato un pò luogo, sono di Agropoli, ma ne è valsa la pena. La pizza è ottima, la scelta è vasta e la rosticceria è davvero buona. I ragazzi che la gestiscono sono giovani e socievoli. Abbiamo trascorso davvero una piacevole serata, la consiglio a tutti. Giovanni

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai gestori di questo locale. È giovane, il servizio veloce e la cucina ottima. A san severino ci voleva davvero un locale così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di san severino e devo dire che il giorno di chiusura del corallo con il mio gruppo di amici non sappiamo dove andare. Li abbiamo provati tutti gli altri locali del posto ma davvero non siamo rimasti soddisfatti di nessun altro ristorante. Al corallo la pizza è buona e ci troviamo bene.

      Elimina
  5. Il corallo è il miglior locale di san severino. Bravi ragazzi!

    RispondiElimina